Una storia lunga tre generazioni

Chi siamo

Socotis nasce a Milano nel 1950, nel pieno del fervore della ricostruzione post-bellica. Fin dalle origini, è la passione per il «costruire» che segna i primi passi della società

Un percorso di eccellenza

Nella prima fase della sua avventura imprenditoriale, che riguardava principalmente la realizzazione di impianti termoidraulici sanitari per uso civile, Socotis contribuisce in maniera significativa all’evoluzione della tradizionale tecnica impiantistica. Da allora, accanto al tradizionale settore civile, la società estende le proprie attività al campo industriale, ed in particolare a quello alimentare e farmaceutico.

Competenza e professionalità

Oggi Socotis è specializzata nella realizzazione di impianti meccanici, reparti sterili e servizi di manutenzione

Ogni attività è svolta da una divisione costituita ad hoc che raccoglie le competenze tecniche e progettuali necessarie per fornire al cliente un servizio completo e ad alto valore aggiunto.
Superati i sessant’anni di attività, e con oltre 500 realizzazioni alle spalle, Socotis continua ad affrontare le nuove sfide professionali, in Italia e all’estero, con tutta la propria esperienza, organizzazione e passione.